top of page

Vittoria Cyber Risk Protection


Neutralizzare gli effetti negativi di un attacco informatico è possibile grazie alle coperture studiate Vittoria Assicurazioni per tutelare Professionisti e piccole medie imprese.


Il Cyber crime ed in particolare gli attacchi informatici ai danni delle aziende sono un fenomeno in forte diffusione, potenzialmente capace di interrompere e bloccare totalmente l’attività di un’azienda o di uno studio professionale, causando danni di grande portata sia materiali che alla reputazione.


Che cos'è Vittoria Cyber Risk Protection?

Vittoria Cyber Risk Protection è la soluzione che risponde alle esigenze di tutelarsi dagli attacchi informatici, sia per danni diretti che per danni indiretti, come ad esempio assalti informatici subiti tramite malware/virus che blocchino i sistemi aziendali, sia per danni subiti da terzi per i quali l'assicurato si trovi a rispondere a titolo di Responsabilità Civile. La polizza di Vittoria Assicurazioni Cyber Risk Protection è modulabile a seconda delle esigenze del Cliente ed offre due diverse soluzioni.


Vittoria Cyber Smart

Il prodotto Vittoria Assicurazioni Cyber Smart è dedicato a tutte le aziende con fatturato fino a 300.000 € e prevede un pacchetto di garanzie, con prestazioni semplici ed efficaci studiate per neutralizzare gli effetti negativi di un attacco cyber. Un service provider è contattabile telefonicamente 12 ore al giorno per 6 giorni alla settimana e garantisce l'Assistenza malware, il Pronto intervento e il Ripristino dati.


Vittoria Cyber Top

Con il prodotto Vittoria Assicurazioni Cyber Top si integrano le prestazioni previste dalla soluzione SMART con coperture di responsabilità civile per i danni a terzi derivanti dell’attacco informatico e coperture di rimborso spese per la gestione dello stesso. Sono previste anche le garanzie di Responsabilità civile derivante da violazione della privacy e informazioni sensibili e spese annesse, le Spese di difesa legale contro azioni da parte di organi di controllo, la Responsabilità civile derivante da violazioni della sicurezza della rete. In aggiunta si può scegliere tra un'ampia gamma di coperture opzionali per personalizzare e completare la soluzione assicurativa, in modo da adeguarla alle proprie necessitò.Sono previste anche garanzie per assicurarsi contro i Danni da interruzione dell’attività, il Danno reputazionale, il Cyber crime; PCI-DSS o Payment Card Industry Data Security Standard e la Responsabilità civile derivante da attività multimediale.

24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page