ECCO LE SOLUZIONI PER TE CHE AMI GLI SPORT FLUVIALI
Pianeta Outdoor ti dà la possibilità di assicurarti gli infortuni durante l'attività che pratichi senza importi limiti di difficoltà o tipologia di fiume che discendi.
Come per le altre discipline, non ti poniamo limiti, ma ti invitiamo a curare tu stesso la tua sicurezza andando sempre in fiume con qualche compagno di avventura e mai da solo.
Anche in questo caso alle forme assicurative che stipulerai sarà abbinato un corso di sicurezza e salvamento fluviale tenuto da maestri di canoa specialisti in soccorso e formazione che ti consentirà di imparare, esercitarti e rinfrescare le manovre principali di sicurezza in fiume.
L'aspetto innovativo del contratto base di Pianeta Outdoor è che ti segue sempre h24, il che significa che con Pianeta Outdoor puoi garantirti sia durante la pratica degli sport fluviali, ma anche mentre scii, vai in bici, vai in vacanza, al lavoro, e anche a casa.
Questo aspetto da non dimenticare fa si che tu sia in grado con un unico contratto di assicurarti in maniera completa e di risparmiare ottimizzando l'utilizzo delle tue risorse.
Vuoi fare il primo passo?
Compila il modulo informativo e mandaci i tuoi dati. Riceverai la nostra proposta personalizzata sulla base delle tue scelte.
GARANZIA BASE
Infortuni e rimborso spese sanitarie da infortunio
ESTENSIONI
Assistenza sanitaria da infortunio e malattia
Rimborso delle spese mediche infortunio e malattia
ALTRE TUTELE VERSO TERZI
Responsabilità civile del canoista
La tutela legale del canoista
-
Cosa c'è di nuovo rispetto alle altre ? CAI- UISP ecc ?Di nuovo c'è la competenza specialistica di chi gestisce e adatta i contratti in base alle tue reali necessità. poi devi considerare che questa è completa, ti garantisce 24 ore su 24 anche mentre fai altre cose come ad esempio : lavorare, guidare, fare altro insomma. Questa è una copertura assicurativa personale, che si somma alle altre coperture assicurative, non è in alternativa. Nei contratti delle associazioni spesso non sono in garanzia gli spostamenti mentre in questa sei sempre assicurato. Nei contratti di gruppo le estensioni individuali sono alternative alle coperture delle gite di gruppo e quindi non si sommano questa se anche sei socio CAI o di qualunque altra realtà si somma ai risarcimenti. Con noi sei tu che scegli il livello di copertura in base alle tue esigenze non qualcun'altro per te. Questo contratto lo puoi sostituire a tutti i contratti infortuni che fino ad oggi hai fatto , perché comprende tutta la tua vita professionale e di relazione oltre che sportiva.
-
E' personalizzabile?Le soluzioni assicurative di Pianeta Outdoor sono tutte modulabili in base alle vostre passioni, necessità di copertura e professione svolta. Facciamo un esempio che riguarda gli appassionati di montagna: Amo la montagna e pratico il trekking e le ferrate, la mia soluzione comprenderà queste attività offrendomi massima libertà di praticarle ovunque. Se invece amo l'arrampicata, lo sci alpinismo e il fuoripista, potrò estendere le garanzia anche a queste pratiche. Per garantirmi al meglio sarò comunque sempre assicurato anche duante la mia vita di tutti i giorni compresi viaggi, tempo libero e lavoro. Questo rende la soluzione di Pianeta Outdoor la più completa sul mercato.
-
Nella pratica dell'alpinismo vi sono limitazioni di grado?Assolutamente no. Siamo stati molto attenti nel non mettere limiti alle difficoltà affrontate perchè non volevamo che fosse una copertura limitata. L'alpinismo, nelle sue varie forme, è compreso senza limitazione di difficoltà. L'unica cosa che però non assicuriamo è il FREE SOLO.
-
E' Detraibile ?Anche questo è un grande vantaggio perchè essendo personale, la parte di premio relativa al contratto infortuni è detraibile e, se sei una partita Iva, visto che garantisce anche la tua attività segue le normali logiche delle coperture aziendali quindi ulteriormente vantaggiosa.
-
Come faccio ad avere un preventivo?Compila il modulo che trovi in fondo a questa pagina con tutti i dati e dopo aver selezionato le discipline che pratichi, premi il pulsante Invio. Riceverai uno studio completo creato sulla base delle tue richieste da cui poi partiremo per una analisi più approfondita.
-
Ci sono limiti di grado o difficoltà ?Assolutamente no. abbiamo superato la vecchia e inadeguata valutazone di gradi dei rischi che limitava la garanzie ad esempio fino al terzo grado nell'arrampicata
-
Perchè nel modulo informativo mi chiedete anche la professione?Pianeta Outdoor ti garantisce sempre h24, questo significa che ti copre nello sport, nel tempo libero, nelle attività che svolgi professionalmente e durante i viaggi che fai. Questo perchè parte dal presupposto di assicurare il massimo rischio che corri, ma anche i rischi di grado inferiore. Tuttavia costa meno di quello che pensi!
-
ma posso sostituire le polizze che ho ?certo che si , quelle che hai sull'auto per quando guidi , quelle che hai sul lavoro , quelle che hai stipulato per tutelare la famiglia e sopratutto , quelle che hai con associazioni varie per tutelare i tuoi sport preferiti Se fai due conti .. forse rispermi anche !
UTILE
Perché ti garantisce h 24/24 senza dover fare altri contratti infortuni
VANTAGGIOSA
-
Completa
-
Precisa
-
Ampia
-
Semplice
-
Ti garantisce sempre
-
Ti segue anche in canoa
-
Puoi detrarla
-
Tutela i tuoi cari
-
Tutela te stesso
-
In tutto il mondo
-
Modulabile