PAGAIARE

ECCO LE SOLUZIONI PER TE CHE AMI GLI SPORT FLUVIALI

Pianeta Outdoor ti dà la possibilità di assicurarti gli infortuni durante l'attività che pratichi senza importi limiti di difficoltà o tipologia di fiume che discendi.

Come per le altre discipline, non ti poniamo limiti, ma ti invitiamo a curare tu stesso la tua sicurezza andando sempre in fiume con qualche compagno di avventura e mai da solo.

Anche in questo caso alle forme assicurative che stipulerai sarà abbinato un corso di sicurezza e salvamento fluviale tenuto da maestri di canoa specialisti in soccorso e formazione che ti consentirà di imparare, esercitarti e rinfrescare le manovre principali di sicurezza in fiume.

L'aspetto innovativo del contratto base di Pianeta Outdoor è che ti segue sempre  h24, il che significa che con Pianeta Outdoor puoi garantirti sia durante la pratica degli sport fluviali, ma anche mentre scii, vai in bici, vai in vacanza, al lavoro, e anche a casa.

Questo aspetto da non dimenticare fa si che tu sia in grado con un unico contratto di assicurarti in maniera completa e di risparmiare ottimizzando l'utilizzo delle tue risorse.

Vuoi fare il primo passo? 

Compila il modulo informativo e mandaci i tuoi dati. Riceverai la nostra proposta personalizzata sulla base delle tue scelte.

GARANZIA BASE 

Infortuni e rimborso spese sanitarie da infortunio

ESTENSIONI

Assistenza sanitaria da infortunio e malattia

Rimborso delle spese mediche infortunio e malattia

ALTRE TUTELE VERSO TERZI 

Responsabilità civile del canoista

La tutela legale del canoista 

FAQ

Cosa copre Pianeta Outdoor?


Pianeta Outdoor ha alla base una polizza infortuni. Di conseguenza, le garanzie principali sono morte, invalidità permanente e rimborso spese mediche da infortunio.




Perchè mi serve in canoa?


Gli infortuni in canoa, oltre al fatto di compromettere la stagione canoistica, spesso hanno delle conseguenze gravi, anche di tipo lavorativo. Pianeta Outdoor tutela le conseguenze di questi infortuni, ma può anche essere estesa ad altre situazioni.




Che vantaggio mi offre Pianeta Outdoor?


Pianeta outdoor ti assicura in canoa senza limitare il grado di difficoltà.

Studiata da canoisti, Pianeta Outdoor fa si che anche le attività considerate a rischio, che normalmente vengono escluse dagli assicuratori, possano essere tutelate e garantite.




Ci sono franchigie per cui non vengo pagato in caso di infortunio?


Pianeta Outdoor ha una franchigia esattamente uguale a quella prevista nei normali rapporti di lavoro, ovvero del 5%. Sotto il 5% di invalidità non esiste risarcimento, sopra sì per la parte eccedente. Questo riguarda solo la parte relativa alla invalidità permanente da infortunio.




Che capitali assicura la parte infortuni?


Le garanzie partono da un minimo di 100.000 euro in su per morte e invalidità, ma è possibile aumentarle fino a 250.000 euro.




Quanto costa?


Il costo varia in base alla tua professione e alle attività sportive in cui deciderai di assicurarti e dato che puoi scegliere più di un'attività, non è possibile dare un quadro esaustivo riguardante i costi. Compila il modulo informativo con i tuoi dati e senza alcun impegno ti manderemo un quadro personalizzato di tutte le opzioni che avrai a disposizione.





UTILE

Perché ti garantisce h 24/24 senza dover fare altri contratti infortuni

VANTAGGIOSA

  • Completa 

  • Precisa

  • Ampia

  • Semplice

  • Ti garantisce sempre

  • Ti segue anche in canoa

  • Puoi detrarla 

  • Tutela i tuoi cari

  • Tutela te stesso

  • In tutto il mondo

  • Modulabile