top of page

A COSA SERVE LA POLIZZA INDENNITA’ GIORNALIERA PER RICOVERI?



La polizza sanitaria INDENNITA’ GIORNALIERA PER RICOVERI ti copre dalle conseguenze di un infortunio o di una malattia, garantendoti il pagamento di un importo per ogni giorno di ricovero in una struttura pubblica o privata.


La polizza sanitaria INDENNITA’ GIORNALIERA PER RICOVERI serve a coloro che, in caso di ricovero, vogliono sopperire a un mancato guadagno e ammortizzare i costi delle cure.


La polizza sanitaria INDENNITA’ GIORNALIERA PER RICOVERI offre il pagamento di una indennità giornaliera per il ricovero e la successiva convalescenza, o la gessatura e può essere abbinata ad altre coperture infortuni o malattia.

Questa diaria viene corrisposta per ogni giorno di ricovero, con o senza intervento chirurgico, dovuto a malattia, infortunio o esami clinici che l’infortunio o l’incidente hanno reso necessari.


Ricordiamo che la diaria da ricovero non è le indennità infortuni erogate dall’INAIL in caso di infortunio sul lavoro e non va nemmeno confusa con i risarcimenti INPS che vengono pagati in caso di assenza dal lavoro per malattia o infortunio che accadano al lavoratore durante le attività quotidiane o il tempo libero.


Quali sono i vantaggi della polizza INDENNITA’ GIORNALIERA PER RICOVERI?

• Il buon rapporto tra garanzie prestate e premio corrisposto che viene determinato in funzione dell’età dell’assicurato;

• L’importo dell’indennizzo si può individuare subito, indipendentemente dall'ammontare delle spese sostenute effettivamente;

• La copertura della polizza INDENNITA’ GIORNALIERA PER RICOVERI è valida in tutto il Mondo;

• In caso di sinistro la procedura per l’attivazione della garanzia e la liquidazione sono semplici.


Per maggiori informazioni scrivici qui.

12 visualizzazioni0 commenti
bottom of page