• Nicoletta

Alla scoperta di DAS, punta di diamante nel settore della Tutela Giudiziaria



Sottoscrivere un’assicurazione di tutela legale ora è più semplice grazie alla collaborazione tra Vittoria Assicurazioni e DAS.


Chi è Das?

DAS è uno dei più importanti marchi internazionali nel campo delle assicurazioni di Tutela Legale e detiene la leadership di settore in Europa con oltre 10 milioni di clienti distribuiti in più di 10 paesi.

La Tutela Legale nasce nel 1917, su intuizione di Georges Durand, che inventa la Defense Automobile et Sportive (DAS), con lo scopo di fornire una copertura assicurativa agli automobilisti delle prime competizioni sportive del secolo.

In Italia DAS è la prima compagnia specializzata in Tutela Legale e punto di riferimento di imprese, professionisti e famiglie. DAS ha sede legale a Verona e una rete di intermediari attiva su tutto il territorio nazionale.


Quali servizi offre DAS?

Nell’ottica di garantire uguali opportunità di accesso alla giustizia a tutte le persone, DAS si opera non solo in tribunale, ma anche affiancando il cliente in tutte le fasi della gestione della controversia che precedono il giudizio. La definizione stragiudiziale delle controversie è infatti la caratteristica distintiva della Compagnia e rappresenta il valore aggiunto della polizza di tutela legale di DAS, così come l’individuazione della soluzione più utile e conveniente della controversia.

La Compagnia di avvale di una rete di professionisti specializzati in diverse materie che mette la propria esperienza al servizio del cliente, garantendo affidabilità, sicurezza ed efficacia sia in Italia che all'estero.


Quali sono i vantaggi della collaborazione tra Vittoria Assicurazioni e DAS?

Tra i vantaggi della collaborazione tra Vittoria assicurazioni e DAS ci sono: consulenza telefonica, assistenza stragiudiziale, supporto legale duranti tutti i gradi di giudizio, risoluzione veloce ed efficace dei contenziosi, rimborso delle spese legali, peritali e di giustizia, costi certi e contenuti… ma non solo!

Iscrivendoti alla newsletter sul sito di DAS si possono ricevere aggiornamenti sui prodotti, informazioni interessanti sui vari aspetti della Tutela Legale e si può accedere ad una serie di articoli interessanti su casi reali risolti in modo rapido e soddisfacente da parte dei professionisti che operano per conto della compagnia.

4 visualizzazioni