top of page

Carrozzerie fiduciarie


Per garantire elevati standard di professionalità e qualità dei servizi offerti al cliente, Vittoria ha selezionato nel tempo una vasta rete di carrozzerie fiduciarie, e oggi conta su una rete di circa 1700 centri di riparazione distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Quali sono i vantaggi per gli assicurati che si rechino presso le carrozzerie fiduciarie?

I vantaggi principali di rivolgersi presso una Carrozzeria fiduciaria per effettuare interventi di riparazione sulla propria autovettura sono molti: i più interessanti?

· il rimborso del 5% sul premio imponibile RCA da ritirare cash presso la propria agenzia di riferimento per tutte le riparazione sui sinistri CARD;

· franchigie ridotte o interamente assorbite in base alle condizioni di polizza sui sinistri non RC Auto;

· controlli costanti sulla qualità delle riparazioni e sui servizi aggiuntivi che vengano offerti ai clienti Vittoria.


Ma non è tutto!


Rivolgendosi ad una Carrozzeria selezionata da Vittoria è possibile risparmiare denaro!

Il cliente infatti non deve versare alla Carrozzeria fiduciaria di Vittoria alcuna somma di denaro ad eccezione di quanto non coperto in polizza: ci pensa Vittoria a pagare direttamente la Carrozzeria!


Scegliendo una carrozzeria fiduciaria è possibile Risparmiare tempo!


Sono disponibili infatti, tra gli altri:

- servizio di presa e riconsegna della vettura da riparare direttamente a domicilio, basta che la carrozzeria si trovi nel raggio di 15 km dall'officina;

- servizio di carro attrezzi per recuperare il mezzo da riparare entro i 15 km dal luogo di fermo del veicolo, portandolo fino carrozzeria.


Ma c’è di più!


Le Carrozzerie fiduciarie di Vittoria Assicurazioni si avvalgono di manodopera altamente qualificata, tecnologie innovative.

Le Carrozzerie fiduciarie di Vittoria utilizzano per le riparazioni esclusivamente ricambi nuovi ed originali, che ti danno l’assoluta garanzia della qualità della riparazione.

Le Carrozzerie fiduciarie garantiscono che la vettura venga riconsegnata solo dopo aver eseguito il controllo della pressione dei pneumatici, il rabbocco del liquido lavavetri e la verifica dei livelli olio motore e liquido di raffreddamento effettuando un eventuale rabbocco in caso di necessità.

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page