• grsnlt

CHE COS'È LA POLIZZA CASALINGHE?

Aggiornamento: mag 13


Lo sapevi che esiste una polizza in grado di assicurare chi lavora in casa e si prende cura dell’ambiente famigliare?

Pensa che ogni anno sono 3 milioni gli incidenti in casa che coinvolgono 3,5 milioni di persone. Come è possibile far fronte a questa vera e propria emergenza? E’ stata istituita l’assicurazione per le casalinghe (istituita dalla legge 493/1999).

L’assicurazione delle casalinghe è pensata per tutelare tutti coloro che si prendono cura dell’abitazione e prevede un risarcimento in caso di invalidità o morte.

Si tratta di una polizza studiata per tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 67 anni e che non sono legati da vincoli di subordinazione. Il costo dell’assicurazione per le casalinghe è di 24 euro annui che si prende a carico lo stato italiano. Inoltre, chi ha avuto un infortunio dopo il primo gennaio di quest’anno, ha diritto alla prestazione se l’inabilità è pari o superiore al 16% e chi è sotto questa soglia, ma comunque più alta del 6%, ha comunque diritto ad un risarcimento di 300 euro.


Esistono delle soluzioni migliori?

Si, esistono soluzioni migliori!

#Vittoria Assicurazioni ha una soluzione migliore: una polizza che ti dà la possibilità di scegliere le coperture più adatte alle tue esigenze.

#Vittoria Assicurazioni ha creato l’assicurazione infortuni per la famiglia studiata per la protezione della famiglia che consente di salvaguardare l’equilibrio economico del nucleo familiare dalle conseguenze di un infortunio.


Cosa offre la polizza Infortuni Famiglia di Vittoria Assicurazioni?