• Nicoletta

CHE COS'È LA POLIZZA CASALINGHE?


Lo sapevi che esiste una polizza in grado di assicurare chi lavora in casa e si prende cura dell’ambiente famigliare?

Pensa che ogni anno sono 3 milioni gli incidenti in casa che coinvolgono 3,5 milioni di persone. Come è possibile far fronte a questa vera e propria emergenza? E’ stata istituita l’assicurazione per le casalinghe (istituita dalla legge 493/1999).

L’assicurazione delle casalinghe è pensata per tutelare tutti coloro che si prendono cura dell’abitazione e prevede un risarcimento in caso di invalidità o morte.

Si tratta di una polizza studiata per tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 67 anni e che non sono legati da vincoli di subordinazione. Il costo dell’assicurazione per le casalinghe è di 24 euro annui che si prende a carico lo stato italiano. Inoltre, chi ha avuto un infortunio dopo il primo gennaio di quest’anno, ha diritto alla prestazione se l’inabilità è pari o superiore al 16% e chi è sotto questa soglia, ma comunque più alta del 6%, ha comunque diritto ad un risarcimento di 300 euro.


Esistono delle soluzioni migliori?

Si, esistono soluzioni migliori!

#Vittoria Assicurazioni ha una soluzione migliore: una polizza che ti dà la possibilità di scegliere le coperture più adatte alle tue esigenze.

#Vittoria Assicurazioni ha creato l’assicurazione infortuni per la famiglia studiata per la protezione della famiglia che consente di salvaguardare l’equilibrio economico del nucleo familiare dalle conseguenze di un infortunio.


Cosa offre la polizza Infortuni Famiglia di Vittoria Assicurazioni?

La polizza infortuni famiglia di #Vittoria Assicurazioni garantisce il pagamento di un indennizzo in caso di infortunio che determini, entro 2 anni dal giorno dell’infortunio stesso, il decesso o l’invalidità permanente di un componente del nucleo familiare. È inoltre prevista l’erogazione di un’indennità aggiuntiva per le invalidità con postumi permanenti superiori al 65% (le cosiddette “grandi invalidità”).


Cosa copre la polizza Infortuni Famiglia?

La polizza infortuni famiglia di #Vittoria Assicurazioni assicura, nelle forme di seguito illustrate, le seguenti conseguenze di infortunio:

• Caso morte

• Caso invalidità permanente: viene applicata una franchigia (del 3%) operante indipendentemente dall'entità del capitale assicurato, assorbita gradualmente con il crescere

dei postumi invalidanti e non più applicata per invalidità pari o superiori al 12% della totale.

Inoltre, per invalidità permanente accertata di grado pari all’80% viene corrisposto l’indennizzo.

Per invalidità permanente pari al 100% verrà corrisposto un indennizzo sulla somma assicurata del 150%.


Quali sono i vantaggi della polizza Infortuni Famiglia?

I vantaggi della polizza infortuni famiglia di #Vittoria Assicurazioni sono:

• avere la possibilità di scelta del livello di protezione più adeguato alle specifiche esigenze;

• tutelare la propria famiglia dalle conseguenze di un infortunio;

• essere garantiti da una copertura valida in tutto il Mondo.




8 visualizzazioni

Heltai Assicurazioni di Heltai Marco

Via Nino Bixio 108 - 37069 Villafranca di Verona (VR) ,  Via Europa 12 - 37060 Castel D'Azzano (VR)

Sede legale: Via Gau Algesheim 19 - 37013 Caprino Veronese (VR)

Tel: 045/6303353  -  Fax: 045/6303404  -  E-mail: info@heltaiassicurazioni.it

PEC: marcoheltai@pec.heltaiassicurazioni.it  ,  Partita IVA: 03734840238  ,  Numero RUI: A000009658  ,  L’intermediario è soggetto al controllo dell’IVASS