#noicisiamo

Aggiornamento: 8 set 2020



Quello che stiamo vivendo è senza precedenti per chi come noi è nato nel dopoguerra e forse è un lontano ricordo per chi invece ha vissuto anche seppur in giovane età quel periodo. La pandemia da COVID-19 è un rischio non solo per la salute delle persone. ma anche, pesantemente, un rischio per l’economia locale, quell'economia che sostiene le vite di tutti coloro che abbiamo attorno, quella delle aziende, quella delle maestranze, dei bottegai, dei professionisti, insomma di tutti noi.

Noi di Heltai Assicurazioni ci teniamo a dirvi che ci siamo e ci saremo sempre a sostegno dell’economia reale, delle famiglie e a sostegno di chi, con noi, gestisce i propri risparmi e tutela i propri cari.


#NOICISIAMO


Tutti insieme


Nella società moderna pre COVID-19 non capitava spesso di avere il tempo di riflettere e di approfondire le cose , oggi però anche questo ci è concesso dalle giuste richieste di stare a casa a vantaggio di tutti.

E allora vogliamo condividere con voi un pensiero.

Vittoria Assicurazioni Spa, la Società che con orgoglio rappresentiamo, è nata nel 1821: il prossimo anno saranno 100 anni che la Compagnia esiste, che lavora, che da lavoro e soprattutto che tutela seriamente i propri assicurati, Già perché in 100 anni la Compagnia ha sostenuto in maniera concreta tantissime persone nei fatti.


Gestendo i sinistri auto e pagando i danni che i nostri clienti hanno fatto.

Gestendo i contenziosi a cui sono sempre soggette le aziende e i professionisti.

Liquidando incendi.

Liquidando danni alle abitazioni ed aziende da fenomeni naturali la cui intensità è in continuo aumento.

Assistendo le persone nel momento della malattia e dell’infortunio

Gestendo e programmando il momento del passaggio dei patrimoni agli eredi

Sostenendo concretamente le imprese nella tutela dei propri rischi

e non da ultimo investendo e gestendo i risparmi di tantissimi di voi che cercano una realtà sicura con cui programmare il proprio futuro.