top of page

Sei anche tu sei continuamente alla ricerca della powder, e ti hanno sempre detto che queste attività non hanno possibilità di assicurarti ?

Parliamoci chiaro! La montagna d'inverno è particolarmente severa e una gita di scialpinismo o una uscita fuoripista necessitano attente e approfondite valutazioni.

Per poterti garantire abbiamo bisogno che tu decida di non scherzare con il fuoco e che usi il necessario per la tua sicurezza in fuoripista, Artva, Pala, Sonda e un compagno bravo e preparato, sono sicuramente il minimo indispensabile, ma puoi fare anche meglio, approfondendo le tue conoscenze del mondo della neve magari partecipando a qualche nostra iniziativa durante l'inverno.

Assicurandoti, oltre a ridurre il rischio delle conseguenze delle attività che pratichi, otterrai la possibilità di accedere a tali corsi e aumentare la tua consapevolezza, e di conseguenza, il tuo livello di sicurezza.

ALCUNI STRUMENTI 

LA COPERTURA INFORTUNI 

E' la garanzia che in caso di incidente serve a compensare disagi, perdite di lavoro, lunghe giornate a guardare fuori sapendo che gli amici sono a sciare.

Puoi selezionare lo scaglione di copertura che preferisci esistono almeno 4 scaglioni che variano di 50.000 euro a scaglione 

LA TUA RESPONSABILITA' CIVILE 

Sciare sia in pista che fuori, non esclude il rischio di fare del male a qualcuno, magari in funivia o durante l'attività. E' per questo motivo che è necessario comunque avere una copertura assicurativa che con pochi euro all'anno garantisca non solo il pagamento dei danni arrecati a terzi, ma anche, e soprattutto, la gestione di richieste di risarcimento danni che potrebbero arrivarci a seguito di un incidente.

LA TUTELA LEGALE 

Avere una valida copertura delle spese legali è fondamentale per affrontare vertenze di tipo penale che potrebbero nascere da un incidente con gli sci, per non parlare delle conseguenze in caso di valanga. 

Scrivici e ti guideremo nella scelta delle garanzie più adeguate per te!

Il soccorso è in molte aree d'Italia e nel mondo passato al regime oneroso, per questo le garanzie assicurative sono state ampliate con importi che vanno da un minimo di 2500 a 25.000 euro sia sugli impianti da sci che fuori e vi copre in tutto il mondo 

SPESE DI RECUPERO E SOCCORSO 

Vuoi capire quali strumenti hai a disposizione ? 

clicca il tasto e compila il form, studieremo il tuo caso e ti forniremo un prospetto personalizzato!

UTILE

Perché ti garantisce h 24/24 senza dover fare altri contratti infortuni 

VANTAGGIOSA

  • Completa

  • Precisa

  • Ampia

  • Semplice 

  • Ti garantisce sempre

  • Attiva 24/24

  • Detraibile

  • Tutela i tuoi cari

  • Tutela te stesso

  • In tutto il mondo

  • Modulabile

bottom of page